Quantcast
Channel: Commenti a: Favori sessuali e “trasparenza” della casta
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: AIUTO: andrea bersaglio di mafie di corporation logge e sette, seganlate alle forze dell'ordine perchè qui a Busto Garolfo e provincia qualcosa non va quando si finisce obiettivi di mafie e logge

$
0
0

MAFIA NELLE CORPORATION, LOGGE, SETTE ED OVVIAMENTE FUORI: L’APOTEOSI DELL’IDIOZIA VERSO LA DISTRUZIONE, IL CAOS, L’ESTINZIONE. (COME A DIRE: CAPITALISMO RIFORMATO PER ESSERE SEMPRE MALATO PER I PIU’ MENTRE I POCHI “IN CIMA” NEANCHE VEDONO DI STARE PEGGIO DI QUANTO POTREBBERO)

AIUTO. DIFFONDETE PERCHE’ LO STATO MANCA OPPURE VIENE FATTO MANCARE OPPURE RESO VITTIMA, SOPRATUTO QUANDO PARTE DELLO STATO NASCONDE O DEVE NASCONDERE PER CONVENIENZA, IMPOTENZA, OPPURE PERCHE’ INCAPACITATO A REAGIRE MEDIANTE PIANI BEN CONGEGNATI DA GRUPPI NUMEROSI O POTENTI.

MI VOGLIONO AMMAZARE O SUICIDARE. MI HANNO USATO PER IL LORO PROFITTO ED HANNO COSTRUITO UNA STORIA AD ARTE PER NASCONDERE CIO’ DI CUI SONO COLPEVOLI: SPERIMENTANO USANO COME CAVIA GLI INDIVIDUI OGGETTO DELLE LORO “ANGHERIE” E NE TOLGONO LA DIGNITA’ PER INTERESSE DEI PRIMI, USO IL PLURALE PERCHE’ E’ EVIDENTE CHE TROVATO IL METODO LO RI-APPLICANO PER TRARRE MAGGIOR VANTAGGIO.

Voi aiutate a vostro rischio, intanto altri tolgono la vita, impediscono l’accesso al lavoro e traggono profitti dal caos, organizzandosi in gruppi per arrecare danni, alla Collettività oppure a singoli bersagli, a spese della Nazione.

(L’ultimo terzo, di quanto scritto qui, è quello in cui esprimo quanto fanno i torturatori di cavie, piccoli guerrafondai, grandi criminali, dei nostri tempi)

ATTENZIONE: NEL SISTEMA ATTUALE E’ POSSIBILE CHE ALCUNI ABBIANO DIFFUSO AGENTI BIOLOGICI – BIOTECNOLOGIE NELLA POPOLAZIONE IN DIVERSI MODI E CON DIVERSI SCOPI (PRIMO TRA TUTTI IL RISPARMIARE NELLA RICERCA USANDO METODI ILLEGALI).
LE USANO PER DIVIDERE GLI ITALIANI ED I POPOLI, COLPIRE LE ISTITUZIONI, I POLITICI, CREARE IRASCIBILITA’ A COMANDO, NE TESTANO L’APPLICAZIONE IN DIVERSI POSTI TRA PEZZI DI COMUNITA’ (DI MODO DA RENDERE DIFFICILI EVENTUALI INDAGINI).
SONO TECNOLOGIE CHE HANNO A CHE FARE CON GLI ESPERIMENTI DI REGIMI “TOTALITARI” (IVI INCLUSI REGIMI NAZISTA E FASCISTA), SONO EVOLUZIONI DI TECNOLOGIE FRUTTO DI QUEGLI ESPERIMENTI E DEI METODI DI ALCUNI CRIMINALI DI QUELLE IDEOLOGIE.

QUESTE TECNOLOGIE, IN ORIGINE, SONO STATE PROBABILMENTE OGGETTO DI SCAMBI (PUBBLICI, RISERVATI OPPURE COMPLETAMENTE ILLEGALI) COME CONTROPARTE NEI VARI ARMISTIZI E PIANI DI RICOSTRUZIONE, LE TESTANO, USANO, EVOLVONO, IMPLEMENTANO, OLTRE CHE SUI BERSAGLI DA COLPIRE, ANCHE IN DIVERSI AMBIENTI COLLEGATI A SETTE E TRAFFICI ILLEGALI OD IN ORGANIZZAZIONI AL LIMITE DELLA LEGALITA’, NONCHE’ PRESUMIBILMENTE IN GRUPPI DI INDIVIDUI VICINI A LOGGE.
LE USANO PER ATTIRARE INCONSAPEVOLI, ARRIVANDO ANCHE A PRESENTARSI COME INDIVIDUI SOPRANNATURALI. E’ UN ALLARME PER L’EUROPA ED I SUOI POPOLI, CI STANNO LETTERALMENTE RINCOGLIONENDO, DIFFONDENDO TECNOLOGIE CHE AL MOMENTO OPPORTUNO VERRANNO USATE, ANCHE SENZA CHE VI SIA NECESSARIAMENTE UN PROGRAMMA PER L’AVVENIRE, CONTRO DI NOI PER FARE GUERRA E CAOS, METTERE TUTTI IN UN SISTEMA TOTALITARIO, . E’ UN ALLARME PER I CAPI DI STATO. CI SONO DI MEZZO SERVIZI DEVIATI E “SERVIZI SEGRETI” PRIVATI, CORPORATION E LOGGE. TESTANO SISTEMI MILITARI ILLEGALI E NON COLLEGATI A PROGRAMMI NAZIONALI LEGALI, IMPLEMENTANDO UN SISTEMA CRIMINALE LOCALE DI SCAMBI DI FAVORI ED INTERESSI ECONOMICI, IL SISTEMA NAZISTA ORA E NASCOSTO E DIFFUSO NELLA SOCIETA’, SELEZIONA ED/OD USA A VOLTE ANCHE PERSONE CHE SI INSERISCONO IN DEVIAZIONI DELLE RELIGIONI. SI INFILTRANO ED UTILIZZANO LE ECONOMIE NAZIONALI ED I SISTEMI ORGANIZZATIVI DELLE NAZIONI, DELLE SOCIETA’, GLI AMBIENTI RELIGIOSI E DI SETTE RELIGIOSE REGOLARI, USANO IL SISTEMA MONETARIO BANCARIO E FINANZIARIO E DEGLI SCAMBI IN BORSA PER RIPULIRE E SCARICARSI DI DEBITI FACENDO COLLASSARE LE ECONOMIE LOCALI DOPO AVERLE SFRUTTATE, USANO I PROVENTI DI UN SISTEMA DOVE IL DENARO E PRESO E RIPULITO DALL’ABBINAMENTO DEL CAMBIO DELL’ORO IN MONETA E LA VENDITA DI ORI. A BUSTO GAROLFO STANNO SPERIMENTANDO TECNOLOGIE PER UNA DITTATURA STRANIERA. HANNO FATTO DIVENTARE DIVERSE PERSONE CRIMINALI O STUPIDE PER FARE STARE ZITTI COLORO CHE CAPISCONO.

Ipotizzate che siano avvenute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste cose:

non è finito il Nazismo, hanno fatto una guerra fatto morti ma per alcuni erano una sceneggiata in quanto messi in conto da chi l’ha fatta ed ad quelli erano utili e non collaterali, fatto gli armistizi, messi in conto, hanno eliminato i gregari, altri sono stati lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma anche artefatte, a scapito della vita delle persone.
esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi, a farsi in gruppi, per organizzare gli uni contro gli altri, occupare le menti ed il tempo delle persone in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

Usavano per l’energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l’espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l’espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l’acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell’energia per pagarsi a se stessi l’unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia.

1

Spostavano l’energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all’ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall’ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall’espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l’energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole.

In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall’altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l’Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l’energia.

ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.

Ne è nato un’altro ed un’altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un’errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l’accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva avuto l’accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell’enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati… eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l’incivilimento, la guerra, l’ultima.

Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere “furbe”, non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:

2

hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o “farmaci”, con il concetto di “chi più ne ha più ne metta” che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare “girare l’economia”, a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, “benessere”, ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l’hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d’acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
hanno fatto il debito e l’interesse, l’interesse sul debito, l’interesse sull’interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l’essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate… quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice…

Le hanno inoculate all’insaputa della quasi totalità della popolazione, l’hanno fatto adepti di sette, l’hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

mettete attenzione nell’immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a “fissarsi” al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o “farmaci”.

3

Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l’enciclopedia, tutti l’istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l’interesse, l’interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l’interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l’interesse individuale, valore attribuito dall’operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L’unico valore fisico sono il tempo, l’energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati “convertiti” come?

Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d’altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l’inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles